¡EN GO FIT, TU TALENTO NOS INSPIRA!
ÚNETE A GO fit - ¿Qué buscamos?
Stiamo cercando Bagnini/Istruttori di nuoto per entrare a far parte del nostro team!
Cerchiamo professionisti qualificati con esperienza sia nel ruolo di bagnino sia in quello di istruttore di corsi in piscina, maturata in centri sportivi, impianti polifunzionali o strutture simili.
In GO fit ci impegniamo a ispirare stili di vita salutari e a migliorare il benessere di chi ci circonda. I nostri team riuniscono persone appassionate e orientate agli altri, unite dal desiderio di costruire una comunità dinamica e in salute.
Crediamo nelle pari opportunità e promuoviamo un ambiente inclusivo, in cui ogni persona si senta valorizzata e sostenuta.
MÁS QUE FITNESS - ¿Qué te ofrecemos?
-Contratto a tempo determinato
-Salario competitivo
-Stabilità lavorativa e piani di carriera professionale
-Piani di formazione
MARCA LA DIFERENCIA - ¿Qué te hace destacar?
Requisiti indispensabili:
● Essere in possesso del brevetto di Assistente Bagnanti valido in Italia, rilasciato da enti riconosciuti (FIN, SNS, FISA o equivalenti).
I candidati privi di questa certificazione non saranno presi in considerazione.
● Esperienza come istruttore di corsi (acquagym, acquabike,..)
Competenze apprezzate:
● Passione per la salute, lo sport e il benessere.
● Capacità di lavorare in team e orientamento al cliente.
● Abilità relazionali.
● Predisposizione a lavorare per obiettivi.
● Organizzazione ed efficienza.
● Propensione ad aiutare le persone.
Se sei una persona proattiva, responsabile, con voglia di lavorare e imparare, non esitare: è la tua occasione!